Illustrazioni – Halloween ragni

Per molte persone il ragno è portatore di buona fortuna e ricchezza.
Addirittura gli Sciamani lo considerano un simbolo di creatività. Per molte antiche culture il ragno e l’intreccio della sua tela simboleggiavano la tessitura della vita stessa e i cicli della natura.
frasi:
Sono sempre stata contraria ad Halloween perché mi sconvolge l’idea di mangiare dolcetti toccati dagli altri.(Glee)
Se desideri una illustrazione per un tuo libro o la copertina di un cd il logo della tua attività o del tuo blog.
Inviami la tua idea e creeremo la giusta illustrazione.









Halloween – EBOOK “La Reginetta degli Scarti” by Greta

reginetta degli scarti
Cleò e Dorotea erano due ragazze del Campus universitario, una iscritta a Filosofia, l’altra ad Arti Grafiche, molto carine e disinvolte, sempre insieme, quasi impossibile decidere quale la più bella, ammiratissime.
Dorotea, occhi grigio-azzurri, bionda, capelli lunghi ondulati pettinati aderenti alla sua bella testolina, un’altezza media (sul metro e settanta), struttura longilinea.
Cleò, un po’ più piccola, capelli d’ebano nero, bellissimi occhi verdi, anche lei un fisico straordinario, morbido e sottile, gambe da miss, spesso nascoste da gonne svolazzanti e fascianti. Atteggiamenti molto disinibiti, soprattutto riguardo al modo di vestirsi.

© Arte ViolaV . Tutti i diritti riservati ogni foto e testo sono coperte da copyright e di proprietà di Violetta Viola ne è pertanto vietata la riproduzione.
Lascia un commento