Illustrazioni – Pupazzo di neve
Un pupazzo di neve può essere costruito arrotolando una grande palla di neve per un “corpo”.
Una seconda (o anche una terza) palla più piccola viene posta sopra la precedente, per formare quella che sarà la testa del pupazzo. Le caratteristiche del volto, come occhi, labbra e naso, vengono solitamente fatte usando del materiale di recupero.
Le decorazioni aggiuntive possono essere, naturalmente, di qualunque tipo, come braccia, scopa, cappello, bottoni o quant’altro utile a rendere divertente, grottesco e simpatico il pupazzo.
Se desideri una illustrazione per un tuo libro o la copertina di un cd il logo della tua attività o del tuo blog.
Inviami la tua idea e creeremo la giusta illustrazione.
E-book
E’ una fiaba commovente e poetica che racconta di una coppia giovane e innamorata la quale, avendo subito la perdita di un neonato nel periodo natalizio, ad un anno di distanza sembra tuttora incapace di ritrovare la gioia di vivere e la voglia di ricominciare. A compiere il miracolo, sarà un episodio al limite del sovrannaturale, di cui sono protagonisti un bimbo, il suo amichetto invisibile, un cagnolino e un fantomatico pupazzo di neve! La vita tornerà a sorridere e ci sarà un futuro positivo anche al di là di ogni previsione… prevedibile.
oppure su Amazon Kindle
dipinto di Violetta
Alberi innevati
Descrizione
- Titolo dell’opera: ALBERI INNEVATI
- Tipo di supporto: cartoncino telato
- Dimensione: 40X30
- Tecnica e materiali: Acrilico
- Autore: Violetta Viola
© Arte ViolaV . Tutti i diritti riservati ogni foto e testo sono coperte da copyright e di proprietà di Violetta Viola ne è pertanto vietata la riproduzione.
Lascia un commento