Brillo “Tipsy”
Ma chi è Greta?
Imprevedibile, a volte scanzonata a volte romantica, a volte irridente ma sempre fondamentalmente positiva, Greta ama spaziare da un genere letterario ad un altro: commedie, poesie, racconti, romanzi…
Ha una predilezione particolare per il teatro e per tutto ciò che concerne il ‘make believe’.
Da qui il suo produrre copioni e immaginarsi sceneggiature, regia, training, casting…
Ha coltivato le sue passioni in segreto per lungo tempo. Ora che ha uno spazio tutto per sé nel mio blog è giunto per lei il momento di uscire all’aperto e sbizzarrirsi come le pare e piace di fronte ad un pubblico. Non le metteremo limiti!
L’architettura delle trame che inventa è sintetica (per ora), adatta anche per storie a fumetti. Io per esempio, che amo illustrare, ho già visualizzato mentalmente il copione che vi propongo oggi come introduzione, tradotto in fumetto. E chissà, quando avessi del tempo a disposizione, che non mi ci metta per davvero!
Vi presento dunque in parte, qui di seguito, la sceneggiatura di una pièce teatrale da lei ideata che trovo gustosa e frizzante “Scambio a Sorpresa”.
Il copione completo lo troverete in vendita sul mio sito Violetta eBook e presto su Amazon dove ci sono già alcuni dei miei libri.
D’ora in poi sarà Gretchel, supportata dalla base del blog, a dare direzione e anima alle sue iniziative.
Noi le diamo un caloroso “Benvenuta fra noi Gretchel!”e le lasciamo la parola.
Dopo di che …Via alla commedia e buon divertimento!!
© Arte ViolaV . Tutti i diritti riservati ogni foto e testo sono coperte da copyright e di proprietà di Violetta Viola ne è pertanto vietata la riproduzione.
Leggendo il mio blog capirete di quanto mi diverto nel riportare frasi o poesie dei miei artisti preferiti.
Nel mio libro invece mi diverto con rispetto e anche ammirazione prendo in giro personaggi troppo sensibili Mio Padre, troppo insensibili Mia Madre, troppo sottomessi la Mia Matrigna, troppo logici Mia sorella, troppo belli Mio marito troppo …. bistrattisti /bistrattati come me.
A proposito NON SORRIDETE GLI SPARI SOPRA SONO PER VOI
Lascia un commento