Illustrazioni #011 – Halloween pipistrelli

pubblicato in: Atipical, Halloween, Illustrazioni 0

Illustrazioni – Halloween pipistrelli

Halloween pipistrelli illustrazioni di Violetta Viola Arte ViolaV
Halloween pipistrelli illustrazioni di Violetta Viola Arte ViolaV

Simbolo molto popolare di Halloween, il pipistrello è collegato alla stregoneria e alla morte in molte culture diverse. Questa associazione nasce dall’usanza di volare di notte e di dimorare in caverne e rovine. I pipistrelli sono stati associati alle streghe durante il Medioevo, quando si credeva che le streghe fossero aiutate da demoni in forma di animali.

 In alcune culture il pipistrello è portatore di fortuna. Per colore che seguono la religione degli Sciamani il pipistrello rappresenta protezione, fortuna, rinascita. E’ un guardiano della notte e una guida delle vite passate.

frasi:

Se ad Halloween vuoi terrorizzare qualcuno, chiamalo e digli: “Devo parlarti
(David_IsayBlog, Twitter)

Se desideri una illustrazione per un tuo libro o la copertina di un cd il logo della tua attività o del tuo blog.

Inviami la tua idea e creeremo la giusta illustrazione.

Halloween – EBOOK “La Reginetta degli Scarti” by Greta

Halloween arte violav di violetta viola

reginetta degli scarti

Cleò e Dorotea erano due ragazze del Campus universitario, una iscritta a Filosofia, l’altra ad Arti Grafiche, molto carine e disinvolte, sempre insieme, quasi impossibile decidere quale la più bella, ammiratissime.
Dorotea, occhi grigio-azzurri, bionda, capelli lunghi ondulati pettinati aderenti alla sua bella testolina, un’altezza media (sul metro e settanta), struttura longilinea.

Cleò, un po’ più piccola, capelli d’ebano nero, bellissimi occhi verdi, anche lei un fisico straordinario, morbido e sottile, gambe da miss, spesso nascoste da gonne svolazzanti e fascianti. Atteggiamenti molto disinibiti, soprattutto riguardo al modo di vestirsi.



© Arte ViolaV . Tutti i diritti riservati ogni foto e testo sono coperte da copyright e di proprietà di Violetta Viola ne è pertanto vietata la riproduzione.

Condividi o seguici su:
Follow by Email
Twitter
Visit Us
YOUTUBE
LinkedIn
Share
INSTAGRAM
Houzz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre − 2 =