La Dama (in cartapesta)

La Dama
La cartapesta è una tecnica povera che utilizza carta di giornali e di quotidiani.
Ho preso una bottiglia e piano piano mi sono messa a ricoprirla con la cartapesta, non avevo una idea di cosa fare o di cosa rappresentare.
Man mano ha preso forma ed è diventata una dama “la dama in cartapesta”

ECCO QUINDI A VOI LA MIA ULTIMA OPERA
LA DAMA IN CARTAPESTA
Assieme alle mie opere viene rilasciata

Dichiarazione di Autenticità Fotografica indicante
- Titolo dell’opera: “La Dama”
- Materiale: cartapesta
- Dimensione:
- Tecnica e materiali: cartapesta
- Data e Luogo di Realizzazione: Novara
- Autore: Violetta Viola
Il quadro è stato esposto durante la mostra collettiva Dante presso la sala Arengo del Broletto di Novara
Se il quadro ti interessa, richiedi subito maggiori informazioni: potrebbe essere ancora disponibile per l’acquisto. In alternativa, puoi scegliere una stampa a tiratura limitata, numerata e firmata dall’autrice.
Le opere autografate possono essere riprodotte su diversi supporti, come tele incorniciate, tele non incorniciate o persino carta da parati.
Per informazioni generali info@arteviolav.com o inviare un messaggio su whatsapp +39 331 3093473

© Arte ViolaV . Tutti i diritti riservati ogni foto e testo sono coperte da copyright e di proprietà di Violetta Viola ne è pertanto vietata la riproduzione.
Lascia un commento