Cigno nero

Cigno nero
La teoria del cigno nero è una metafora che descrive un evento non previsto, che ha effetti rilevanti e che, a posteriori, viene inappropriatamente razionalizzato e giudicato prevedibile con il senno di poi.
Etimologicamente questa teoria prende le mosse dall’errata assunzione (nell’emisfero boreale) dell’inesistenza del cigno nero, “scoperto” (dal mondo occidentale) solo nel 1697
ECCO QUINDI A VOI LA MIA ULTIMA OPERA
Cigno Nero
Assieme alle mie opere viene rilasciata
Dichiarazione di Autenticità Fotografica indicante
- Titolo dell’opera: “Cigno Nero”
- Tipo di supporto: tela
- Dimensione: 64×80
- Tecnica e materiali: olio
- Data e Luogo di Realizzazione: Novara
- Autore: Violetta Viola
Se il quadro ti interessa, richiedi subito maggiori informazioni: potrebbe essere ancora disponibile per l’acquisto. In alternativa, puoi scegliere una stampa a tiratura limitata, numerata e firmata dall’autrice.
Le opere autografate possono essere riprodotte su diversi supporti, come tele incorniciate, tele non incorniciate o persino carta da parati.
Per informazioni generali info@arteviolav.com o inviare un messaggio su whatsapp +39 331 3093473

© Arte ViolaV . Tutti i diritti riservati ogni foto e testo sono coperte da copyright e di proprietà di Violetta Viola ne è pertanto vietata la riproduzione.
Lascia un commento